Termini e condizioni di utilizzo

Il sito Internet raggiungibile all’indirizzo www.gruppotiva.it è un servizio di informazioni on line fornito da TIVA S.r.l. (di seguito denominata anche TIVA). Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all’utilizzo

I contenuti delle pagine del sito www.gruppotiva.it sono di proprietà di TIVA. Tutti i diritti sono riservati. I contenuti delle pagine del sito medesimo (testi, grafica, fotografie, immagini, documenti, codice sorgente) non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di TIVA, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
I marchi e loghi che compaiono su questo sito sono dei leggittimi proprietari e non possono essere utilizzati in nessun modo, senza il preventivo consenso dei medesimi proprietari. I nomi e i marchi “TIVA”, “ComunicaTiva”, “TIVA Academy”, “Ciclo Formazione Formatori” sono di proprietà della stessa TIVA e non possono essere utilizzati in nessun modo, senza il preventivo consenso scritto di TIVA.

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e TIVA le ritiene accurate. In nessun caso TIVA sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate o aggiornate senza preavviso. TIVA può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.

Link

TIVA non si assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito www.gruppotiva.it abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al suddetto sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che TIVA sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.